41" di lettura

Incidente in moto a Roma per Belen e Stefano De Martino. E Fabrizio Corona furioso aggredisce giornalista…

La showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino , il ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ed ex di Emma Marrone, la cantante vincitrice dell’ultimo Sanremo, sono stati vittima di un brutto incidente stradale in moto a Roma nei pressi degli studi Mediaset. Non gravi le conseguenze del crash su due ruote per Belen e De Martino fotografati pochi giorni fa nel ristorante preferito di Emma dove la cantante andava a mangiare con il ballerino. Ma nel triangolo amoroso irrompe pure Fabrizio Corona. Il paparazzo più discusso d’Italia, proprio mentre Belen e Stefano venivano ricoverati in ospedale in seguito al loro  incidente stradale – secondo il giornalista Alfio Sciacca, cronista del ”Corriere della Sera” – avrebbe insultato e picchiato il cronista.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...