35" di lettura

Incidente mortale Avezzano-Sora: mercoledì esame sul corpo della vittima

La salma di Lucia Pierleoni, 35enne di Celano tragicamente scomparsa stamane a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto in territorio di Sora sulla superstrada che congiunge Avezzano con la città volsca e poi prosegue in direzione sud, si trova presso l’ospedale S. Scolastica di Cassino.

Nella giornata di domani, il Sostituto Procuratore della Città Martire conferirà l’incarico per un esame esterno o un autopsia sul corpo della sfortunata donna, al Dott. Margiotta, che si occuperà di svolgere l’esame per stabilire le cause che hanno portato al decesso della ragazza marsicana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...