42" di lettura

CRONACA

Incidente mortale sulla Romana Selva a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Un tragico incidente si è verificato ieri sera sulla Romana Selva, in prossimità dell’incrocio tra via Croce Branca, via Ponte Ricciotto e via Baiolardo. Nello scontro, le cui cause sono al vaglio dei dei Carabinieri di Sora intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi del caso, sono rimasti coinvolti una bici, con a bordo un uomo di 64 anni ed il suo nipotino, ed un’automobile condotta da un uomo residente a Sora.

L’uomo che guidava la bicicletta, purtroppo, non ce l’ha fatta. Si tratta di Franco Gemmiti, 64enne ex infermiere in pensione nonché proprietario del Bar Stella Azzurra, noto locale della zona. La notizia della sua morte ha suscitato sgomento e dolore in tutta la città: Franco era infatti conosciutissimo in tutta Sora e non solo.

Miracolosamente salvo invece il bambino, che avrebbe riportato solo qualche lieve ferita ed è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale SS. Trinità. Proprio nel nosocomio sorano Gemmiti lavorò come infermiere nel reparto di Medicina. E nella stessa struttura sanitaria è stata allestita la camera ardente, dove già ieri sera si sono recati in tantissimi per l’ultimo saluto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.