giovedì 20 Aprile 2017

Incidente Sora-Avezzano: oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Lucia

Si celebreranno oggi pomeriggio alle 16:00, nella chiesa di San Giovanni a Celano, i funerali di Lucia Pierleoni, la trentenne marsicana rimasta vittima di un tremendo incidente stradale verso le 7 del mattino di martedì scorso sulla superstrada Avezzano-Sora nel territorio della città volsca.

La giovane, terminate le festività pasquali, si stava recando al lavoro nella zona di Latina, ma a causa di un tragico frontale con un furgone ha perso la vita. Ieri pomeriggio si è svolta l’ispezione cadaverica presso l’Ospedale Santa Scolastica di Cassino, dopodiché la salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

La scomparsa della giovane ha destato grande commozione non solo in chi la conosceva ed ha avuto modo di apprezzarla, ma anche in coloro che ne hanno visto il volto per la prima volta sul social dopo la sua scomparsa. Un sorriso bellissimo e pieno di vita quello di Lucia, che da oggi illuminerà certamente il cammino di coloro che resteranno qui a piangerla.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.