56" di lettura

CRONACA

Incidente stradale ad Arce, un morto

Subito dopo lo schianto sul posto si sono portati i soccorsi: i carabinieri della locale stazione, la polizia locale, i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare.

Redazione Sora24
Redazione

Come riportato da “lunic” nell’artcolo pubblicato su La Provincia Quotidiano:

«Schianto mortale ieri sera (sabato 4 ndr) ad Arce. Il violento scontro tra due automobili è stato fatale al 63enne Rocco Venditti, ex impiegato della Fiat. L’uomo si trovava a bordo di una Fiat Uno e stava percorrendo la Circonvallazione Castello, la strada che dal centro storico di Arce conduce a valle, alla Casilina a ridosso del bivio per Ceprano.

Tra l’utilitaria del 63enne ed un Suv Kia, sul quale viaggiavano due persone della vicina Santopadre, l’impatto è stato violento. Ad avere la peggio è stato Rocco Venditti, da qualche tempo in pensione, originario della frazione di Fraioli di Rocca d’Arce. Subito dopo lo schianto sul posto si sono portati i soccorsi: i carabinieri della locale stazione, la polizia locale, i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare. Feriti, anche se lievemente, anche gli occupanti dell’altra vettura. Sul luogo del sinistro si sono portati anche i Vigili del Fuoco del capoluogo che hanno estratto la vittima dall’abitacolo della sua auto.

I militari dell’Arma stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che potrebbe essere stato causato da un malore improvviso. Venditti lascia la moglie e due figli. La salma è stata già messa a dsposizione della famiglia per il rito funebre che dovrebbe essere officiato domani (oggi ndr)».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.