venerdì 8 Agosto 2014

Incidente stradale ad Isola del Liri: 61enne di Sora operato d’urgenza nella notte

Inizialmente non sembrava aver riportato particolari ferite, più tardi però le complicazioni che hanno reso necessario l'intervento

Scontro auto-scooter nel pomeriggio di Mercoledì ad Isola del Liri. Coinvolti nell’impatto un 61enne di Sora a bordo del ciclomotore ed un 48enne di Frosinone a bordo dell’automobile. L’impatto è stato violento ed a riportare la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. Inizialmente non sembrava nulla di particolarmente grave, tuttavia il codice giallo con cui il 61enne è giunto in ospedale a Sora è diventato presto rosso a causa di un forte trauma addominale, tant’è che poco dopo è stato necessario operarlo per asportargli la milza. L’intervento è stato eseguito dall’equipe di chirurgia dell’ospedale SS. Trinità. La prognosi è riservata. Sulla dinamica del sinistro, avvenuto poco prima dell’incroco per Pirandello, indagano i carabinieri di Isola del Liri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.