33" di lettura

CRONACA

Incidente sul lavoro a Carnello: sorano gravemente ferito

La persona coinvolta, un operaio cinquantenne, è stato elitrasportato a Roma

Redazione Sora24
Redazione

Incidente sul lavoro stamane a Carnello, popolosa frazione situata tra Sora, Arpino e Isola del Liri. Intorno alle 10:00 un cinquantenne sorano è caduto da un’impalcatura restando gravemente ferito. Il fatto si è verificato in via Molino, nel Comune di Sora.

I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto a bordo di ambulanza e auto medica hanno subito riscontrato la gravità delle ferite riportate dal lavoratore, ordinando il suo trasferimento in una struttura più attrezzata di quella volsca.

Poco dopo, è giunta sul posto un eliambulanza, che ha provveduto a trasferire l’operaio presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tuttora ricoverato in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente, nel frattempo, sono in corso tutti i rilievi dei Carabinieri di Sora, che hanno subito avviato le indagini di rito per la ricostruzione della vicenda e per stabilire le motivazioni che hanno provocato l’incidente.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.