24 ottobre 2016 redazione@sora24.it
LETTO 9.087 VOLTE

Incidente sulla Sora-Ferentino, paura per una giovane coppia. Rintracciato il “pirata”

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, al termine di accertamenti conseguenti ad un sinistro stradale avvenuto nella scorsa notta sulla S.R. 214 Sora-Ferentino, in località Giglio, nel Comune di Veroli, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne domiciliato a Frosinone, resosi responsabile di fuga ed omissione di soccorso.

L’uomo, con la propria autovettura Audi ed in piena notte, dopo aver tamponato una Hyundai con a bordo una giovane coppia residente nell’alta ciociaria scaraventandola addosso al guard-rail, si è dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

L’immediata attività info-investigativa posta in essere dai militari operanti, ha permesso di raccogliere concreti ed inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dello stesso, rinvenendo l’auto da lui condotta e coinvolta nel sinistro stradale, all’interno di una autocarrozzeria, pronta per essere riparata. Nell’occorso, la giovane coppia riportava fortunatamente solo lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu