48" di lettura

Incidente sull’A1: donna perde piede, due bambini originari di Sora in osservazione

Grave incidente stradale ieri pomeriggio sull’autostrada del Sole, tra i caselli di Ceprano e Frosinone in direzione Roma. Secondo la nota diffusa da Teleuniverso.it, due bambini originari di Sora, di 5 e 8 anni, rimasti coinvolti nell’impatto, sono stati trasferiti in osservazione presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.

È andata molto male invece ad una donna 60enne, elitrasportata presso il S. Maria Goretti di Latina, dove i medici ganno dovuto amputargli un piede a causa della gravità delle ferite lacero contuse riportate dalla donna. Lo scontro si è verificato nel pomeriggio di domenica presso il km 632 dell’autosole.

Un altro incidente si è verificato sempre nel pomeriggio di ieri ad Arce lungo la provinciale. Anche in questo caso, tra i cinque feriti c’era un bambino, trasportato e ricoverato allo Spaziani di Frosinone per trauma cranico. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente serie.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...