41" di lettura

CRONACA

Incredibili coincidenze per l’arbitro sorano Vincenzo Fiorini che oggi esordisce in B

Redazione Sora24
Redazione

Sui giornali hanno scritto “di Frosinone” perché lì ha sede la sezione provinciale degli arbitri, tuttavia l’arbitro che oggi pomeriggio sarà il quarto uomo nell’importante sfida di Serie B tra Perugia e Trapani è soranissimo: parliamo ovviamente di Vincenzo Fiorini.

Dopo appena una stagione da “giacchetta nera” in Lega Pro, quindi, Fiorini esordisce subito nel campionato cadetto, a testimonianza della grande stima che il sodalizio degli arbitri nutre nei suoi confronti. Il ragazzo del resto è ancora molto giovane ma già decisamente promettente.

La nostra mente vola e già lo immagina sui campi più importanti del mondo, ma per adesso “accontentiamoci” di questo ennesimo grande risultato e sediamoci comodamente in poltrona per ammirarlo nello stadio umbro.

Un’ultima cosa, a dir poco incredibile: Vincenzo ha esordito quest’anno in Lega Pro al “Ceravolo” di Catanzaro e oggi esordirà in B al “Curi” di Perugia. In questi due stadi, il Sora Calcio conquistò le sue più recenti promozioni nella terza serie nazionale, la C1: nel 1994 a Perugia e nel 2001 a Catanzaro. Se non è magia questa…

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.