sabato 2 Maggio 2015

Incredibili coincidenze per l’arbitro sorano Vincenzo Fiorini che oggi esordisce in B

Sui giornali hanno scritto “di Frosinone” perché lì ha sede la sezione provinciale degli arbitri, tuttavia l’arbitro che oggi pomeriggio sarà il quarto uomo nell’importante sfida di Serie B tra Perugia e Trapani è soranissimo: parliamo ovviamente di Vincenzo Fiorini.

Dopo appena una stagione da “giacchetta nera” in Lega Pro, quindi, Fiorini esordisce subito nel campionato cadetto, a testimonianza della grande stima che il sodalizio degli arbitri nutre nei suoi confronti. Il ragazzo del resto è ancora molto giovane ma già decisamente promettente.

La nostra mente vola e già lo immagina sui campi più importanti del mondo, ma per adesso “accontentiamoci” di questo ennesimo grande risultato e sediamoci comodamente in poltrona per ammirarlo nello stadio umbro.

Un’ultima cosa, a dir poco incredibile: Vincenzo ha esordito quest’anno in Lega Pro al “Ceravolo” di Catanzaro e oggi esordirà in B al “Curi” di Perugia. In questi due stadi, il Sora Calcio conquistò le sue più recenti promozioni nella terza serie nazionale, la C1: nel 1994 a Perugia e nel 2001 a Catanzaro. Se non è magia questa…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.