mercoledì 17 Dicembre 2014

Indagini delitto Palleschi: Ernesto Tersigni ringrazia pubblicamente inquirenti e forze dell’ordine

In questo momento di profondo dolore per la scomparsa di Gilberta Palleschi, nel ribadire la mia vicinanza alla famiglia, desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti agli inquirenti e alle forze dell’ordine che hanno lavorato alla risoluzione del caso. Un ringraziamento, in primis, al Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli che ha coordinato le indagini, al Questore Dott. Filippo Santarelli ed alla Procura della Repubblica di Cassino, nella persona del Procuratore Capo Mercone e del P.M. Siravo.

Desidero rivolgere un plauso all’Arma dei Carabinieri, in particolare al Comando Provinciale di Frosinone e alla Compagnia di Sora, alla Polizia di Stato, al Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone e al distaccamento di Sora, alla Guardia Forestale e a tutte le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche. Le indagini, svolte nella massima riservatezza con competenza e prontezza, hanno dato la svolta e la soluzione a questo caso che ha scosso profondamente la città di Sora e l’opinione pubblica tutta.

Esprimo il mio plauso e la mia gratitudine alle forze dell’ordine che hanno operato nel corso di giorni così difficili, dimostrando sensibilità e vicinanza ai familiari della cara Gilberta. So di interpretare il pensiero della famiglia e dell’intera cittadinanza che da sempre è legata all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia di Stato da un rapporto di piena fiducia e di profondo rispetto. Auspico di potere incontrare personalmente le forze dell’ordine per esprimere i miei più vivi sentimenti di gratitudine.

Il Sindaco
Ernesto Tersigni

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.