52" di lettura

CRONACA

Ineleggibilità e incompatibilità alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale: Forza del Sud chiede scusa, e porge i migliori auguri di buon lavoro

Redazione Sora24
Redazione

Oggetto: Ernesto Tersigni – Pierino Liberato Serafini – Walter Tersigni, ineleggibilità e incompatibilità alla carica di Sindaco e  Consigliere Comunale.

A seguito dell’istanza del 4 agosto u.s., è mio dovere ringraziare ill.mo Prefetto per avermi fornito il proprio parere in merito alla controversia di cui all’oggetto.

Pertanto, ribadisco nuovamente, che lo spirito iniziale è partorita, solo ed esclusivamente, per interpretazioni delle normative del diritto amministrativo spesso poco interpretativi. Infine, nel rispetto dei ruoli e per senso di responsabilità, ritengo opportuno informare che, al momento, non sussistono posizioni fuori norma all’interno dell’organo consiliare e per tutto ciò, adesso, con convinzione e lealtà politica, manifesto i miei e del gruppo che rappresento, i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco alla propria Giunta  e particolarmente  ai Consiglieri Comunali da me chiamati in causa.

 

Il coordinatore cittadino di Sora – Massimiliano Bruni                                            

Clicca quì per scaricare il PDF del parere del Prefetto.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.