54" di lettura

INTERVISTA A MASSIMILIANO FARRIS: “A Palestrina mi aspettavo un’altra prestazione. Domenica non potremo sbagliare”

“Mi aspettavo un altro tipo di prestazione a Palestrina”. Non si nasconde mister Farris dopo l’eliminazione del Sora dalla Coppa Italia. Eppure la gara si era messa bene: “Siamo andati in vantaggio ma non siamo stati in grado di gestire la rete di Shiba – dichiara il trainer bianconero. Tant’è che siamo stati prima raggiunti e poi superati dai nostri avversari. Devo aggiungere, ad onor del vero, che dopo lo svantaggio non abbiamo mollato, riuscendo a trovare il pari e rischiando addirittura di conquistare la qualificazione nel finale di gara”.

Purtroppo, però, è andata diversamente con il Palestrina promosso dopo i calci di rigore: “I tiri dal dischetto sono una lotteria, non lo scopriamo certo oggi. Ripeto, mi dispiace molto. Ciononostante ho registrato buone indicazioni soprattutto dal punto di vista del gioco. La manovra della squadra mi è sembrata abbastanza fluida, ed essendo il gruppo totalmente nuovo credo che possa solo migliorare. I ragazzi, tra l’altro, hanno chiuso in crescendo dimostrando anche una buona condizione atletica. Peccato davvero per il risultato”.

Domenica prossima al Tomei parte il campionato, avversario di turno il Giada Marrarese: “Mi aspetto una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista mentale e del gioco. Quanto al risultato, so bene che potrà anche essere determinato da circostanze casuali. L’importante è che la squadra non sbagli.”

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.