1’ di lettura

CRONACA

Inizia la lunga corsa del “sindaco” Pintori e dei 5 Stelle sorani, come sempre “Tra la gente, con la gente”

Redazione Sora24
Redazione

Il prossimo sabato 24 ottobre, dalle ore 09.30 alle 18.30 gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, torneranno nuovamente a Carnello con un gazebo, nella piazza antistante l’ufficio postale. In caso di maltempo verrà comunicata una nuova data della manifestazione. Come nel corso delle passate tappe saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Si fa presente che, al fine di cercare la massima partecipazione e condivisione nella realizzazione del programma elettorale per le comunali del 2016, sarà possibile per chiunque (anche in forma anonima) compilare un apposito questionario ove riportare proposte o suggerimenti da far inserire nel programma.

Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti:

  1. aiuti economici alle famiglie;
  2. acqua pubblica;
  3. microcredito per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).

Per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle attività e le iniziative degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali del Meetup, si ricorda che gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21,15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13 a Sora e sono aperti a tutti.

Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (clicca qui), della pagina Facebook (clicca qui) e del sito del Meetup stesso (clicca qui). Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.
Sora, 22 ottobre 2015

Il Portavoce del Meetup
Fabrizio Pintori

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.