55" di lettura

CRONACA

Inizia ufficialmente la stagione del Sora calcio a livello di giovanili

Redazione Sora24
Redazione

Torna ad occuparsi delle nuove leve bianconere, in qualità di responsabile del settore giovanile, l’ex presidente del Sora Roberto Cirelli. A lui il compito di riorganizzare tutto il settore a partire dalla scuola calcio fino alla juniores che quest’anno, grazie alla promozione in serie D del Sora, tornerà a disputare un campionato di carattare nazionale e che sarà affidata alle cure dell’ex trainer sorano Antonio Tersigni.  Per questo motivo occorrerà fare le cose per bene e con i giusti tempi. A tal fine la società comunica che per i giorni 8, 9 e 10 Agosto ha programmato presso lo stadio Tomei un raduno di giovani calciatori nati negli anni 92, 93, 94, 95, 96, 97 e 98. L’intenzione è quella di selezionare giovani atleti per disputare i campionati Juniores nazionale, allievi (si spera di disputare il torneo regionale) e giovanissimi provinciali. A settembre è previsto l’avvio di tutto il settore giovanile ad iniziare dalla nuova scuola calcio gestita, come detto, da Roberto Cirelli.

Per tutti coloro che fossero interessati al raduno possono recarsi per chiedere informazioni presso la segreteria dello stadio Tomei, aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. E’ possibile inoltre telefonare ai seguenti numeri telefonici:

Antonio Tersigni (allenatore juniores nazionale e responsabile del raduno): 347 – 6306941
Bruno Sardellitti (segretario): 368 – 7083231
Segreteria Sora Calcio: 0776 – 1791907.

Segreteria ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.