venerdì 16 gennaio 2015

Iniziativa del Comune di Sora contro i troppi escrementi canini su strade e marciapiedi

“Chi raccoglie semina civiltà”: è questo il titolo di forte impatto della Campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Sora e rivolta ai conduttori di cani al guinzaglio, all’insegna della compatibilità tra amore per gli animali e attenzione al decoro urbano.

“Il fenomeno dell’abbandono delle deiezioni canine nelle strade sorane è purtroppo sempre più frequente e danneggia l’immagine della città con pesanti conseguenze sull’igiene pubblica. Con la campagna, che partirà a breve, si intende arginare tale problematica per evitare che si ripetano incresciosi e incivili spettacoli” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Per sensibilizzare la popolazione il Primo Cittadino, in pieno accordo con l’Assessore all’Ambiente Maria Paola D’Orazio, ha dato il via ad una singolare iniziativa. Tutti i proprietari di cani potranno inviare una foto simpatica del proprio animale all’Ufficio Stampa del Comune. Le immagini più belle saranno utilizzate per la realizzazione della campagna “Chi raccoglie semina civiltà”. Tutte le foto dovranno pervenire all’indirizzo di posta ufficiostampa@comune.sora.fr.it, in formato JPEG, alta risoluzione, entro il 02/02/2015.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.