47" di lettura

CRONACA

Iniziativa Donne invita le vittime di violenza a chiedere aiuto [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

“Non farti più calpestare” , questo è il messaggio che il gruppo Iniziativa Donne, organizzatore della SORA IN ROSA sempre vicino alle tematiche femminili, vuole ribadire nella Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne che trova sul territorio sorano sempre più voci pronte a scendere in piazza per dire STOP a quello che purtroppo è diventato un grave problema sociale. Il messaggio del video ,curato interamente da Iniziativa Donne dall’ ideazione alla realizzazione, dalla ripresa al montaggio, dalla scenografia al trucco dell’attrice, è immediato e di semplice comprensione, ma di profondo significato.

La giovane attrice, Anastasia Zil, descrive il disagio che si prova perdendo la dignità, il coraggio, la voglia di vivere e la sicurezza mostrando ,nella parte finale del video, la forza nel reagire portandosi come esempio di rinascita. Le musiche , i colori ed il susseguirsi di immagini invogliano alla riflessione sul tema del 25 Novembre che dovrebbe essere ricordato nelle azioni quotidiane e non rimanere incastrato dietro a costanti messaggi volanti che creano inesistenti risultati concreti.

Iniziativa Donne

httpv://youtu.be/o7JvoWk1C4U

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.