46" di lettura

COMUNE DI SORA

“Insieme è più bello”, parte a Sora il progetto dedicato ai diversamente abili da 3 a 13 anni

Gli assistenti sono gli stessi che seguono i bambini durante l'anno scolastico, quindi già in sintonia con i minori coinvolti.

Redazione Sora24
Redazione

È partito oggi il progetto “Insieme è più bello”, progetto rivolto ai minori disabili da 3 a 13 anni. Le famiglie, contattate direttamente dai Servizi Sociali del Comune di Sora, avranno un beneficio importante da questo progetto.
L’assistenza specifistica sarà prestata direttamente dagli assistenti che seguono i bambini durante l’anno scolastico, quindi già in sintonia con i minori coinvolti.

Con questo progetto le famiglie potranno contare su un servizio estivo aggiuntivo in continuità con il precedente, che darà loro del supporto in più non previsto. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Di Stefano e dal Consigliere Delegato Lombardi: «Questa Amministrazione sta prestando un’attenzione importante ai bisogni dei disabili. In primis perchè è stata creata una delega ad hoc, in secundis è stata finanziata, quindi una delle primissime attività programmate da questa Giunta è dedicata proprio ai minori disabili».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.