57" di lettura

POLITICA

Insieme per Sora boccia il bilancio consuntivo 2014 del Comune di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni del gruppo politico Insieme per Sora.

«La maggioranza Consiliare di Sora ha approvato il bilancio consuntivo del 2014, che riassume bene l’inerzia di questa amministrazione. Leggendo i numeri, il giudizio è implacabile! Pochissimi i soldi arrivati dallo Stato Centrale e pochi dalla Regione Lazio: ciò è evidente agli occhi di tutti. Opere e progetti finanziati si contano sulle dita di una mano. Quei progetti che sono stati realizzati (male) sono anche non organici e non collegati ai bisogni della Città. Un vero fallimento! Eppure, alcuni componenti di questa Giunta vanno in giro a raccontare una storia completamente diversa dalla realtà, come un sogno! Sora ha smarrito la sua visione di insieme da tanti anni, ma ci vengono a raccontare che qualcosa si muove.

Ultimamente, l’assessore all’urbanistica si è interessato anche di altro, di sviluppo economico, commercio, commentando un’azione amministrativa a suo dire ampia, tralasciando il suo campo di pertinenza forse perché c’è molto poco da dire. Ci hanno narrato della riqualificazione della scuola di Carnello, ma gli inizi non sono per nulla positivi. A nostro giudizio questa amministrazione si sta imbarcando in un’altra operazione di cui beneficeranno in pochi a dispetto della collettività. In passato si era proposto di far ricadere i costi di quella riqualificazione sul privato, oggi pagherà il pubblico… a vantaggio di uno solo.

Il Consigliere locale lavora per il bene del quartiere o cosa? Insieme per Sora lavora per il futuro: costruiamo Sora 2016!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.