3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 2.671 VOLTE

Insieme per Sora sul caso Iula: «Chi di spada ferisce, di spada perisce»

Questo il comunicato del gruppo politico Insieme per Sora.

«Dopo la pessima figura dell’amministrazione Comunale di Sora, impegnata ad affrontare il problema dei problemi, come se la vita quotidiana dei cittadini di Sora fosse minimamente influenzata dal ruolo svolto da Giacomo Iula in Consiglio Comunale, speriamo che ora il gruppo di Forza Italia faccia sentire con decisione la sua voce contro la sua ex maggioranza.

Ahinoi ricordiamo, nostro malgrado, al Consigliere Iula che quando ci fu da scegliere tra la nostra compagine ed il ‘fu PDL’ tentennò fino alla fine prima di scegliere il gruppo che gli ha dato il benservito! Lui è stato determinante fino a ieri, tacendo sui principali progetti sconclusionati dell’attuale amministrazione, oggi ci auguriamo che abbia il coraggio di levare una parola contro.

Ci auguriamo di vedere nei prossimi Consigli Comunali un gruppo di minoranza che, schiaffeggiato dalla Giunta Tersigni, faccia veramente opposizione. Che cosa devono subire ancora? Non è sufficiente perdere vicesindaco e Presidente del Consiglio? Oppure in nome di una realpolitik sono disposti a tutto pur di riconquistare le poltrone in un futuro ormai prossimo?

Sora ne ha viste di tutti i colori da parte dei suoi amministratori: incompetenza, mancanza di progettualità, incoerenza, tracotanza, prepotenza. Ci aspettiamo ora un segno tangibile di discontinuità da chi ha sostenuto questa “brigata” ed oggi è costretto a schierarsi dall’altra parte.

Noi vigileremo in questo scorcio di fine mandato, saremo ancor più attenti agli atti sfornati nelle camere del potere locale.

Il nostro timore è quello di vedere una lunghissima campagna elettorale, incentrata ad accontentare questo o quel gruppo di “amici”. Speriamo di non vedere la solita “asfaltata” pre-elettorale come se il Sorano dopo quattro anni di nulla si potesse accontentare di qualche buca rattoppata qua o là! Avanti Sora 2016! Noi abbiamo un progetto per questa città, la vogliamo rilanciare e la vogliamo vedere rifiorire! Noi stiamo lavorando per ridare un futuro alla città!»

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu