mercoledì 8 Ottobre 2014

Tutti pazzi per l’Italvolley, oggi vs Usa. Ma lo sapete che in squadra c’è un po’ di Sora?

Stasera tutti davanti alla Tv per guardare la nazionale azzurra, bordata di bianconero

Sempre più numerosi i telespettatori che guardano in Tv le gesta della nazionale femminile di Pallavolo, impegnata nella fase finale dei campionati del mondo. Noi italiani siamo così, quando si vince ci avviciniamo, quando si perde ci interessiamo d’altro. Questa sera alle ore 20:00 l’Italvolley affronterà gli Stati Uniti nella gara iniziale della Final Six che decreterà la compagine campione del mondo.

cla

A parte gli spunti interessanti che riguardano la gara, come la sfida in panchina tra i due coach Marco Bonitta e Karch Kiraly, oppure quelle in campo tra le due squadre che si affronteranno in un duello all’ultimo punto, c’è un particolare che ovviamente sappiamo da giorni e che non abbiamo comunicato un po’ per scaramanzia e un po’… per scaramanzia. Ora però è il momento di dirlo, perché la Final Six è già un grandissimo traguardo e comunque vada sarà un successo. Sapete chi è il secondo del coach azzurro Marco Bonitta? Fabio Soli, allenatore della Globo Bpf Sora. Questa sera, dunque, tutti davanti alla Tv, c’è in campo una nazionale azzurra con bordi bianconeri…

ITALIA vs USA: diretta su Rai Sport 1 alle ore 20:00

 

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.