50" di lettura

CRONACA

Tutti pazzi per l’Italvolley, oggi vs Usa. Ma lo sapete che in squadra c’è un po’ di Sora?

Stasera tutti davanti alla Tv per guardare la nazionale azzurra, bordata di bianconero

Redazione Sora24
Redazione

Sempre più numerosi i telespettatori che guardano in Tv le gesta della nazionale femminile di Pallavolo, impegnata nella fase finale dei campionati del mondo. Noi italiani siamo così, quando si vince ci avviciniamo, quando si perde ci interessiamo d’altro. Questa sera alle ore 20:00 l’Italvolley affronterà gli Stati Uniti nella gara iniziale della Final Six che decreterà la compagine campione del mondo.

cla

A parte gli spunti interessanti che riguardano la gara, come la sfida in panchina tra i due coach Marco Bonitta e Karch Kiraly, oppure quelle in campo tra le due squadre che si affronteranno in un duello all’ultimo punto, c’è un particolare che ovviamente sappiamo da giorni e che non abbiamo comunicato un po’ per scaramanzia e un po’… per scaramanzia. Ora però è il momento di dirlo, perché la Final Six è già un grandissimo traguardo e comunque vada sarà un successo. Sapete chi è il secondo del coach azzurro Marco Bonitta? Fabio Soli, allenatore della Globo Bpf Sora. Questa sera, dunque, tutti davanti alla Tv, c’è in campo una nazionale azzurra con bordi bianconeri…

ITALIA vs USA: diretta su Rai Sport 1 alle ore 20:00

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.