29" di lettura

CRONACA

INTERVISTE – La “mission sorana” di Valeria Altobelli

Portare Sora in ogni angolo del mondo, prossimi impegni professionali e uno "sguardo" anche alle prossime elezioni amministrative. Questi i temi dell'intervista all'attrice, attivista, modella e cantante sorana.

Redazione Sora24
Redazione

Rafforzare e, ove necessario, ristabilire i contatti tra i 25 mila sorani di Sora e le altre migliaia sparse per il mondo. Portare con ancor più forza di quanto ha già fatto finora la sua città in ogni angolo del pianeta. Questi gli obiettivi di Valeria Altobelli, attrice, attivista, modella e cantante sorana. Ne abbiamo parlato in un’intervista realizzata oggi da remoto.

Con la Altobelli, fondatore e presidente di Mission Onlus – NGO, associazione internazionale di beneficenza, composta da tutte le ex Miss dei concorsi di bellezza mondiali più prestigiosi, che conta volontarie provenienti da più di 150 Paesi in tutto il mondo, abbiamo affrontato anche il tema delle prossime elezioni amministrative, con particolare riferimento alle voci che la vedrebbero tra i papabili protagonisti della sfida.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.