35" di lettura

EVENTI E CULTURA

INTERVISTE – “Matt”, “Lele” e “Bibi” presentano su Sora24 il loro primo brano “trap”

"Un Posto": questo il titolo del singolo dei giovanissimi sorani Matteo Carrafelli, Emanuele Coletti e Giorgia Rinaldi, che abbiamo intervistato oggi pomeriggio in diretta streaming sui nostri canali social.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 14 maggio è uscito il primo pezzo “trap” di tre giovani sorani: Matteo Carrafelli, Emanuele Coletti e Giorgia Rinaldi, in arte Matt, Lele e Bibi, aventi rispettivamente 19, 18, 18 anni. Il singolo si intitola “Un Posto” ed è stato pubblicato su Youtube, Spotify, Tik Tok e nelle stories di Instagram.

La rec, la produzione, il mix e il master sono stati effettuati presso lo studio “Music Station Alto Livello” di Sora. Come si può capire dal ritornello, felice ed immaginario, e dalla raffigurazione nella copertina di un auto in viaggio, i tre ragazzi hanno provato ad esprimere, nonostante fosse la loro prima esperienza, il percorso della crescita che stanno vivendo, caratterizzato dalle tipiche insidie che accompagnano la giovinezza come il rapporto con i primi sentimenti amorosi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.