40" di lettura

SPORT

INTERVISTE – Sora Calcio: il Presidente Avv. Giovanni Palma in diretta su Sora24

Intervista a tutto campo al patron bianconero, che chiede pacatamente di permettere ai tifosi di manifestare, nei limiti del possibile e con tutte le precauzioni necessarie, il proprio sostegno alla squadra.

Redazione Sora24
Redazione

Torna su Sora24 il presidente bianconero Avv. Giovanni Palma. Con lui abbiamo analizzato le prime tre giornate di campionato appena trascorse, che hanno visto il Sora posizionarsi subito in testa alla classifica. A seguire, il patron volsco ha sottolineato il proprio dispiacere per non poter vedere i sostenitori sorani quantomeno a salutare la squadra prima o dopo la partita, ed auspica di poter esaudire il proprio desiderio, naturalmente con tutte le precauzioni del caso.

Infine, un interessante passaggio sulla vicenda Superlega e un commento sull’importantissima gara in programma domani pomeriggio allo Stadio “Claudio Tomei” contro l’Anagni, crocevia fondamentale per il prosieguo del torneo e per le ambizioni dei ragazzi di mister Ciardi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.