martedì 8 Novembre 2016
POLITICA

#IoDicoNo: continua la campagna del M5S Sora, ecco la prossima tappa

Continua l’attività del M5S sul territorio ed anche per quanto riguarda le ragioni del NO alla riforma della Costituzione #IoDicoNo. Il primo appuntamento, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, è per giovedì 10, dalle ore 21.00, presso il bar “Vogue”, in via Carpine, L’incontro si rivolge soprattutto all’approfondimento delle principali criticità della Selva, di S. Giorgio, Mezzano e Portella, sarà dato ampio spazio ai residenti per individuare con loro le eventuali soluzioni.

Il secondo evento dedicato al prossimo Referendum si svolgerà venerdì, 11 novembre, dalle ore 21.00, presso l’auditorium Vittorio De Sica, piazza Mayer Ross. Parteciperanno alla serata il Piero Ricca, blogger italiano divenuto noto per la sua attività critica rivolta ad esponenti della politica, che illustrerà i motivi del NO.

Insieme a Ricca, saranno presenti ed interverranno l’Eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, i Portavoce alla Camera dei Deputati Andrea Colletti e Luca Frusone ed, infine, quello nel Consiglio Comunale Fabrizio Pintori. Si invita la cittadinanza a non mancare a quest’altro importante evento, per sentire le ragioni del NO, partecipando in prima persona al dibattito e ponendo direttamente delle domande ai relatori.

auditorium-768x515

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.