56" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – “AVE, O MARIA” Concerto inaugurale dedicato a Maria del soprano Veronica Marini

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 10 giugno, giornata del Corpus Domini, alle ore 18,00 presso la chiesa “Maria Santissima Immacolata” in via Selva a Isola del Liri, si terrà il concerto del soprano Veronica Marini dal titolo “Ave, o Maria” che andrà ad aprire la settimana di evangelizzazione presso la parrocchia “Maria Santissima Immacolata”, guidata da Don Roberto Dell’Unto. Ad accompagnare la Marini nei canti dedicati alla Madonna ci sarà la pianista Federica Spalvieri. Gli appuntamenti della settimana culmineranno con il con il concerto di sabato 16 giugno alle ore 21 tenuto dalla Corale Regionale RNS e dalla band “70 volte 7”, presso il campetto adiacente la chiesa.

Sempre sensibile e disponibile a qualunque iniziativa a scopo benefico, Don Roberto accoglierà in seno al concerto di domenica l’A.V.I.A.P., Associazione Volontari Italiani per l’Aiuto alle Popolazioni, rappresentata dal Presidente Dott. Walter Ciaschi, medico anestesista presso l’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone, coadiuvato dal Vicepresidente Dott. Marcello Beverati, chirurgo presso lo stesso nosocomio, che renderanno la propria testimonianza sulla triste realtà quotidiana dei bambini dell’Etiopia e del Rwanda a cui va l’assistenza degli stessi medici.

L’ingresso è libero

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.