ISOLA DEL LIRI – AVES Misericordia: un grande lavoro per i cittadini e tanti doni per i più piccoli

Centinaia di mascherine consegnate gratuitamente e, grazie a chi ha contribuito all'iniziativa benefica, uova di pasqua per i bambini ricoverati in ospedale.

L’AVES di Misericordia, guidata da Salvatore Piccinini e Simona Prosperi, in questi giorni impegnatissima tra trasporti con ambulanza e spese domiciliari, si è resa disponibile anche per la distribuzione delle mascherine in tessuti realizzare da Massimiliano Conte, Sabrina Abballe, Paolo Diamanti e Maria Pia Campoli, tutti di Isola del Liri. L’opera di distribuzione gratuita si è svolta in collaborazione con “Giovani all’Opera” e Marco Sardellitti si sono prontamente attivati per la distribuzione gratuita a domicilio.

400 le mascherine consegnate al Comune di isola del Liri e tante altre ai cittadini che hanno donato un contributo, su rilascio di ricevuta, per un progetto di solidarietà. Con il ricavato, nella giornata di ieri, AVES Misericordia ha donato uova di Pasqua ai bambini ricoverati presso l’ospedale SS Trinità di Sora, un cesto per ogni singolo reparto dello stesso nosocomio, uno per tutte le forze dell’ordine e per i vigili del fuoco di Sora, dei cesti per l’hospice “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri e altri per le forze dell’ordine sempre della Città delle Cascate.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato l'Ing. Antonio Accettola

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

Ci ha lasciato il Dott. Luciano Simoncelli

Si è spento a Roma. Funerali domani a Santa Restituta.

SPORT

VOLLEY - A Broccostella la regia è nelle mani di Tommaso D'Agostino

Palleggiatore Classe '82, Tommaso nasce pallavolisticamente in quel di Sant'Elia all'età di 17 anni,e subito si ritrova in prima squadra ...

SPORT

SORA - #CuoreFedePassione, 1000 voucher per i bambini della Diocesi

L’Argos Volley emetterà un totale di 1.000 voucher ognuno dei quali consentirà a un bambino/a o ragazzo/a di ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma Ivan Orientale Caputo

Il difensore centrale classe 1994 è già dallo scorso campionato un importante tassello della rosa bianconera.