43" di lettura

EVENTI E CULTURA

ISOLA DEL LIRI – Cascata colorata di giallo per la WorldWide EndoMarch Italy 2021

Presenti a sostegno dell’evento oltre al portavoce cittadino di FdI e ad alcuni membri del circolo, il portavoce cittadino di Destra Sociale Stefano Venditti e il consigliere comunale Avv.Diego Mancini.

Redazione Sora24
Redazione

Su iniziativa del circolo FdI Isola del Liri “Lisera”, nella persona del portavoce cittadino Barbara Paesano, anche la Cascata Grande si è colorata di giallo aderendo all’edizione della WorldWide EndoMarch Italy 2021, che per il mese di marzo sta promuovendo la campagna di sensibilizzazione sulla endometriosi. Patologia che in Italia colpisce circa 3 milioni di donne in età fertile e non.

La diagnosi tardiva della malattia produce un impatto sulla qualità della vita, infatti l’endometriosi è inserita nell’elenco delle patologie croniche ed invalidanti. L’iniziativa della EndoMarch Team Italy è volta a diffondere la conoscenza e la consapevolezza della malattia. Presenti a sostegno dell’evento oltre al portavoce cittadino di FdI e ad alcuni membri del circolo, il portavoce cittadino di Destra Sociale Stefano Venditti e il consigliere comunale Avv.Diego Mancini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.