1’ di lettura

POLITICA

Isola del Liri Città “cardio-protetta” e un nuovo negozio inaugurato. Quadrini: «Un ricco sabato»

Nelle dichiarazioni del Sindaco, anche un passaggio sulla movids: «Continueremo a vigilare e a operare per garantire tranquillità e sicurezza a tutti».

Redazione Sora24
Redazione

«Ieri a Isola del Liri abbiamo curato la installazione di un defibrillatore in Via Verdi, offerto da uno sponsor privato nell’ambito del progetto “Isola del Liri Città cardio-protetta”, fortemente voluto dal Consigliere Comunale Giampaolo Tomaselli. Dopo quella in Corso Roma, è la seconda postazione a tutela verso il rischio cardiaco, in una città sempre più raggiunta da migliaia di visitatori e turisti.

Sempre ieri, abbiamo avuto il piacere di salutare la inaugurazione, in Piazza San Lorenzo e in pieno centro storico “pedonalizzato”, di un negozio di abbigliamento aperto da una giovane commerciante. Notizie positive, che odorano di pulito, di nuovo, di utile, di bello.

Gli anonimi del web, invece, puntano come al solito su episodi assolutamente minori – se pure fastidiosi e da condannare – per offrire la solita immagine negativa di una città che in realtà si offre in totale sicurezza e accoglienza alle tante famiglie e ai tanti ospiti che la raggiungono ogni giorno e ogni sera.

Questa ossessiva ricerca di “danneggiamenti e risse” urta contro la realtà di una città che cresce ogni giorno di più nella offerta di servizi, di accoglienza, di tranquillità e di sicurezza, pur in presenza di un numero rilevante e sempre crescente di frequentatori, di ogni fascia di età. Noi continueremo a vigilare e a operare per garantire tranquillità e sicurezza a tutti, ma continueremo altresì a denunciare lo sciacallaggio e la cattiveria di chi è contro la città, non vuole bene a Isola del Liri e ai suoi abitanti e abusa impunemente del suo ruolo di scrivano, sia pure sul web».

È quanto dichiara il Sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.