venerdì 30 Novembre 2018
POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Contributi alle famiglie in difficoltà: c’è tempo fino all’11 Dicembre

Ecco i requisiti necessari per presentare la richiesta.

L’amministrazione Comunale di Isola del Liri, al fine di venire incontro alle numerose esigenze delle famiglie, residenti ad Isola del Liri, che versano in situazioni di disagio economico, ha emesso un bando per l’assegnazione di interventi economici a loro sostegno.

Il prossimo 11 Dicembre, entro le ore 12.00, scadranno infatti le domande per poter usufruire del suddetto contributo, da presentare presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente. I moduli sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it nella sezione modulistica e presso l’Ufficio Servizi Sociali in Via Mascagni.

Per presentare tale richiesta occorre avere i seguenti requisiti: essere cittadini italiani o di uno Stato aderente all’ U.E.,ovvero cittadinanza di uno Stato non aderente alla U.E. se minuto di permesso di soggiorno a lunga durata o carta di soggiorno ai sensi della Legge 6 marzo 1998 n.40 e del D.LG 25 luglio 1998 n.286 e s.m.i., residenti da almeno due anni nel Comune di Isola del Liri, avere età compresa tra i 18 anni e non superiore ai 67, avere un ISEE in corso di validità non superiore ad Euro 5.000,00, non essere possessori di carta Sia/Rei erogata dall’Inps, far parte di nucleo familiare intestatario di utenze domestiche. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda nonché al momento dell’erogazione del contributo e permanere per tutto il periodo al quale si riferisce.

“Tale importante iniziativa proposta da questa amministrazione, affermano il Sindaco Vincenzo Quadrini ed il Consigliere Comunale alle Politiche Sociali Monica Mancini, nasce dalla difficoltà che sempre più famiglie incontrano nel loro vivere quotidiano. In questo particolare momento, soprattutto nell’approssimarsi delle festività natalizie, ci è sembrato doveroso che l’Amministrazione comunale impiegasse le risorse a disposizione per sostenere i cittadini in difficoltà”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.