50" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Coronavirus: il Comitato di zona Poggio-Stazione attiva il servizio “Spesa in Sospeso”

La nota a firma del Il Presidente, Bartolomeo Sardellitti.

Redazione Sora24
Redazione

«Il Comitato di zona Poggio-Stazione di Isola del Liri si arricchisce di nuove importanti e solidali iniziative rivolte alle famiglie che si trovano, soprattutto in questo momento, in serie difficoltà. L’Associazione qualche giorno fa, ha attivato il servizio di “Spesa in Sospeso”. Una iniziativa a finalità sociale per aiutare coloro i quali per colpa del Covid-19 si trovano in difficoltà economiche.

Un servizio veloce ed innovativo svolto on line attraverso una piattaforma dedicata, ”Comitato.online”. Servizio che ha riscosso notevole successo basti pensare che ad oggi sono stati erogati 20 buoni pasto del valore di 25 Euro cadauno da spendere in beni di prima necessità presso il negozio di generi alimentari e macelleria Di Folco. Successo raggiunto grazie anche ad alcune donazioni da parte di privati.

Altra iniziativa messa in atto dal Comitato di zona Poggio-Stazione è denominata “Un Piccolo gesto per un futuro protetto”. Aiutati da alcuni volontari che hanno messo a disposizione il loro saper fare e la loro esperienza sartoriale, il Comitato si è attivato per far realizzare mascherine da consegnare ai propri soci e a famiglie in difficoltà. Le mascherine, sono ad uso personale, non sono D.P.I. (Dispositivi Protezione Individuale) ma sono lavabili e sanificabili per riutilizzarle più volte».

È quanto dichiara Il Presidente, Bartolomeo Sardellitti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.