39" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Coronavirus: movida sospesa per motivi sanitari e di sicurezza

L'annuncio del Sindaco, Massimiliano Quadrini, che parla ai giovani: «Adesso, dobbiamo cambiare le nostre abitudini per poter tornare quanto prima alle nostre vecchie abitudini». .

Redazione Sora24
Redazione

L’Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha diramato una nuova ordinanza sulle ultime disposizioni in materia di regolarizzazione degli orari delle attività commerciali sul nostro territorio.

“Con le nuove disposizioni in tema di orari di apertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, il Comune di Isola del Liri intende adeguarsi in maniera seria e concreta alle normative adottate in materia di emergenza sanitaria Coronavirus. Inoltre, vogliamo inviare un messaggio chiaro e inequivocabile ai tantissimi giovani che affollano in orario serale e notturno i nostri locali e le strade della nostra città: LA MOVIDA È SOSPESA, occorre avere atteggiamenti responsabili, restare il più possibile a casa e mantenere opportune distanze di sicurezza interpersonale. Avremo modo, una volta che tutti assieme avremo contribuito a debellare il virus, di tornare a incontrarci e parlare in maniera tranquilla. Adesso, dobbiamo CAMBIARE LE NOSTRE ABITUDINI PER POTER TORNARE QUANTO PRIMA ALLE NOSTRE VECCHIE ABITUDINI”. È quanto ha dichiarato il Sindaco della Città delle Cascate, Massimiliano Quadrini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.