58" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Da Martedì prossimo il mercato “trasloca” a Pirandello

L'annuncio del Sindaco, Massimiliano Quadrini.

Con ordinanza sindacale n.94 del 20.08.2020, dal prossimo martedì 25 agosto 2020, il mercato settimanale verrà spostato dall’attuale Via Pirandello all’adiacente Via Lungoliri Pirandello. Tale decisione scaturisce dalla necessità di rendere fruibile l’intera arteria di Via Pirandello durante la giornata del martedì, caratterizzata da particolare traffico dovuto al mercato stesso. Considerata altresì l’imminente riapertura dell’anno scolastico che porterà un incremento del traffico veicolare, si rende necessario migliorare la viabilità ordinaria sulla direttrice di via Napoli. Inoltre, con la nuova collocazione, si darà vita alla realizzazione di nuove aree di sosta per le vetture.

Ricordiamo che lo spostamento in Via Pirandello, avvenuto lo scorso mese di maggio, si rese necessario per garantire l’applicazione immediata, sistematica e continua delle norme di distanziamento sociale dovute alle direttive sul covid19, che resteranno comunque invariate anche per Via Lungoliri Pirandello.

“Sono soddisfatto della risposta dei miei concittadini allo spostamento avvenuto lo scorso maggio, afferma il sindaco Massimiliano Quadrini. Sono certo che questa collocazione, adiacente all’attuale, migliorerà ulteriormente la fruibilità del mercato stesso, garantendo sempre il distanziamento sociale a cui ci ha obbligato il Covid19, ma permetterà l’utilizzo agevole dell’intera arteria veicolare per le auto in transito”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.