1’ di lettura

ISOLA DEL LIRI – Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato “Space Music”

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista a Italia’s Got Talent e il DJ Raffaele Bukowsky.

Il terzo appuntamento targato “Space Music” si svolgerà Domenica 05 a a partire dalle ore 17.00. Un’iniziativa che sta riscuotendo un enorme successo grazie alla sua originalità e grazie alle immagini suggestive che hanno come obiettivo principale, lo sviluppo del territorio. Dopo Pescosolido e la Valle del Salto, ecco “Isola Space Music” che avrà come base, la magnifica terrazza della galleria “Pisani” che si affaccia sulla cascata grande.

Il DJ Alex Pagliaroli, nonché direttore artistico dell’evento targato JOEL Music, art & Event, insieme al vocalist Andrea Cianfarani della Ribbon Party Planners, daranno vita ad uno spettacolo unico: musica, interazione, tanti ospiti e bellissime immagini dall’alto e dalle strade del centro storico che verranno diffuse in diretta attraverso le pagine facebook degli organizzatori. Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista a Italia’s Got Talent e il DJ Raffaele Bukowsky.

A contribuire alla perfetta riuscita dell’evento, la preziosa collaborazione della White Allestimenti che si occuperà della regia audio. Alla consolle della regia video invece ci sarà Paolo Corsetti insieme al regista principe Stefano di Ruscio di Greenlab produzioni che gestirà la diretta del virtual party. Il grafico nonché fotografo ufficiale sarà Marco Di Ruscio della Soluzioni Grafiche.

“E’ doveroso ringraziare l’amministrazione comunale – esordisce Alessandro Pagliaroli – che con entusiasmo, ha appoggiato l’evento mettendosi a completa disposizione. Con i miei amici e collaboratori, abbiamo organizzato questo terzo evento in questa location unica al mondo. Una iniziativa che si tramuterà in uno spot per una delle città più belle della provincia. Ne approfitto per ringraziare anche tutti i nostri partners che nonostante il periodo particolare, hanno dato il loro contributo per la realizzazione dell’evento.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.