33" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Emergenza Coronavirus: attivato servizio a domicilio farmaci e spesa

Il servizio è riservato a cittadini con più di 65 anni di età e cittadini affetti da patologie che impediscano loro di potersi spostare dal proprio domicilio.

Redazione Sora24
Redazione

Uno dei maggiori problemi legati all’emergenza da coronavirus è sicuramente quello dell’assistenza alle persone anziane, soprattutto quelle che vivono da sole e non hanno sostegno familiare. A questo proposito l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha attivato un servizio domiciliare per le persone che si trovano nelle seguenti condizioni:

  • cittadini con più di 65 anni di età;
  • cittadini affetti da patologie che impediscano loro di potersi spostare dal proprio domicilio.

Nello specifico, fanno sapere il Sindaco Massimiliano Quadrini ed il Delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore il servizio prevede la possibilità di acquistare farmaci o fare spesa, costi che si intendono a carico del cittadino richiedente, chiamando i numeri 0776.8008363 e 0776.8008364 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, prenotando così il servizio del quale si necessita.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.