mercoledì 20 Dicembre 2017

ISOLA DEL LIRI – Finanziamenti regionali: l’opposizione replica a Massimiliano Quadrini

Dura nota dell'opposizione consiliare in risposta al comunicato stampa emesso dal Capogruppo di Maggioranza.

«“Il figlio del sindaco parla, si muove, gesticola, il miracolo del Natale”. Il suo mutismo rotto dai finanziamenti regionali tornati indietro, non del “papocchio” dell’ultimo mese del 2017. Il suo comunicato stampa racconta di finanziamenti a pioggia ottenuti dalla Regione Lazio tra il 2000 ed il 2010 nei due mandati del padre per un totale di 2.175.000,00 euro ottenuti dalla Giunta Quadrini quasi 8 anni fa.

E’ evidente che la città ha tratto da tutti questi soldi enormi benefici: la caserma dei carabinieri iniziata nel 2006, il parcheggio di Trito iniziato nel 2006, il parcheggio di Viale Garibaldi del 2005, i contratti di quartiere del 2006, il parco fluviale, i giardini di via Po, le straordinarie rotatorie di ferro arrugginito, opere per le quali gli isolani si domandano se le vedranno un giorno finite. Il figlio del sindaco non parla dei finanziamenti regionali tornati indietro in questo ultimo anno, lui è un nostalgico :” le Amministrazioni a guida Vincenzo Quadrini – scrive il piccolo braccio di ferro – possono rivendicare tantissime opere finanziate dalla Regione Lazio, a dimostrazione della bontà e delle capacità amministrativa messe in campo”.

Allora viene da chiedersi “Che mondo sarebbe senza i Quadrini?”, per fortuna ci sono le loro capacità amministrative a guidare il paese, che stanno inviando le letterine di natale con lo stemma dei passi carrabili e per Santo Stefano cartelle di accertamento TARSU per migliaia di euro. Il figlio del sindaco parla di 10 anni fa, perché quello che stanno mettendo in pratica con la migliore amministrazione di sempre stride di molto con le opinioni della gente, sempre ammesso che lui ancora comunichi con i cittadini». È quanto dichiarano i componenti del gruppo Progetto Comune, Antonella di Pucchio, Angela Mancini, Giorgio Trombetta, Mauro Tomaselli.

I più letti di oggi:
6.566
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

973
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
2
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

448
METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio

Per la giornata di Lunedì 22 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
28.098
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

10.822
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

9.471
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.