martedì 12 Dicembre 2017
POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Grande successo per “I vicoli dei presepi”

Il capogruppo di maggioranza, Massimiliano Quadrini, annuncia tante iniziative per tutta la durata delle festività natalizie.

Un grande successo ha riscosso l’inaugurazione de “I vicoli dei presepi”, un’iniziativa alla prima edizione che ha visto la partecipazione di molte persone. Un evento straordinario per la nostra città che ha visto la sinergia tra il nuovo comitato, la Parrocchia San Lorenzo Martire ed il Comune di Isola del Liri.

I vicoli del centro storico si sono animati grazie alla volontà ed alla determinazione di un gruppo di volontari che si è messo alla ricerca di locali caratteristici da trasformare in location ideali per ospitare presepi. I locali, messi gentilmente a disposizione dei privati, sono stati sistemati, illuminati per ospitare vere opere d’arte nel segno della più importante tradizione dell’anno.

La suggestione di queste installazioni, insieme con le luminarie e gli altri addobbi, hanno trasformato i vicoli del centro storico in un angolo affascinante permeato di una coinvolgente atmosfera natalizia. “Un sentito ringraziamento ai volontari che si sono fatti ideatori e promotori di questa iniziativa – la dichiarazione del Sindaco Vincenzo Quadrini – una ventata di novità per la nostra Città che, in questo modo, vede valorizzata angoli suggestivi del centro storico.”

L’inaugurazione dei presepi e l’accensione delle luminarie hanno trasformato la Città accompagnando gi isolani verso I festeggiamenti natalizi passando per la festa della Patrona. “Il centro storico è il fiore all’occhiello della nostra Città – sottolinea il Consigliere Provinciale Massimiliano Quadrini – , le numerose attività commerciali e di ristorazione che sono state aperte hanno fatto sì che le strade si animassero consentendo la valorizzazione di angoli finora sconosciuti ai più. La valorizzazione del centro storico rimane una priorità dell’Amministrazione comunale di Isola del Liri; in altri termini, l’obiettivo mira a trasformare le risorse proprie della Città in un valore aggiunto per realizzare concretamente una città di alto valore turistico .

In tale ottica anche le numerose attività culturali che si alternano numerose, nelle sedi istituzionali, con un programma intenso soprattutto in questo periodo di feste”.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.