Riceviamo e pubblichiamo. «Gentilissima redazione, vi scrivo per un avvenimento accaduto a via Po’ (Isola del liri) questa mattina. Ho parcheggiato di fronte giardinetti perché pensavo di poter fare trascorrere una mattinata piacevole al mio piccolo. Ormai a Isola del Liri i parcheggi sono tutti a pagamento, quindi, mi sono recata a piedi al primo bar per cambiare i soldi e poter pagare così parcheggio.
Ma avendo un bimbo piccolo non si ha la velocità spedita, quindi non ho fatto neanche in tempo a fare 500 metri che ho ritrovato la multa sulla mia auto. Vado dai vigili e mi riferiscono che gli ausiliari del traffico fanno parte di una ditta esterna, e che è vero che il loro comportamento non sta dando scampo a nessuno.
Adesso vorrei fare sapere al sindaco di Isola, che pagare parcheggio è un nostro dovere, ma una persona può avere tempo di cambiare soldi se sprovvista? Non solo la beffa di trovare giardinetti chiusi e non aver nessun luogo all aperto per fare svagare mio figlio, ma anche la triste vicenda che se non hai monete non hai tempo per procurartele».