46" di lettura

CRONACA

Isola del Liri in lacrime: il Covid porta via anche William Pagnanelli

Grande commozione nella Città delle Cascate, dove il 66enne, titolare della foto-ottica situata in via Napoli, era conosciutissimo.

Redazione Sora24
Redazione

William Pagnanelli non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere oggi, giorno di Pasqua. Il fotografo era conosciutissimo a Isola del Liri e non solo. Ancora una volta il Coronavirus ha seminato lutto e lacrime. Pagnanelli aveva 66 anni e gestiva insieme alla moglie uno storico negozio di ottica e fotografia in via Napoli a Isola del Liri, a pochi metri dalla rotatoria che introduce in via Po e via Tevere.

Immenso dolore nella Città delle Cascate dove il 66enne viveva con la famiglia. I funerali si celebreranno martedì mattina alle ore 10 nella chiesa in contrada Quattro Strade. Tantissimi i commenti sul social, William era considerato un uomo davvero speciale dalla sua comunità e il fatto che anch’egli sia stato portato via da questo maledetto virus rende la sua dipartita ancor più dolorosa.

Foto tratta da Facebook

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.