lunedì 18 Dicembre 2017

ISOLA DEL LIRI – La minoranza alza il tiro contro il sindaco Vincenzo Quadrini, chiedendo l’annullamento degli avvisi sui passi carrabili

«Se il primo cittadino non accogliesse la nostra richiesta - dichiara Progetto Comune - dimostrerebbe ancora una volta di essere dalla parte dei cittadini solo a parole».

“Vicino a chi? Sa solo chiedere soldi”. La minoranza alza il tiro contro il sindaco Vincenzo Quadrini, chiedendo l’annullamento degli avvisi sui passi carrabili. Ormai non solo sono supposizioni, il malcontento è generale e la protesta si tocca con mano: “Vogliamo rivolgerci al primo cittadino di Isola del Liri – scrivono in una nota Antonella Di Pucchio, Angela Mancini e Giorgio Trombetta del gruppo Progetto Comune – che si è pronunciato tramite comunicato stampa dicendo di essere vicino ai cittadini e di cogliere tutti i suggerimenti e le eccezioni sollevate dagli avvisi sui passi carrabili.

Abbiamo rilevato tantissimi profili di illegittimità di avvisi di pagamento, li abbiamo resi pubblici con un vero documento-ricorso consegnato ai cittadini e scaricabile dai social. Sulla base di quelle illegittimità riscontrate e certificate chiediamo al sindaco di provvedere immediatamente alla annullamento in autotutela di tutti gli avvisi di pagamento che sono stati notificati ai cittadini di Isola del Liri. e non nei fatti perché a tutti gli elementi scritti nero su bianco per annullare degli avvisi di pagamento che sono serviti solo ed esclusivamente a fare cassa in danno dei cittadini isolani».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.