1’ di lettura

CRONACA

Isola del Liri: la scuola PassioneDANZA emoziona la platea del cinemateatro “Mangoni”

Prossimo appuntamento il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni.

Redazione Sora24
Redazione

La scuola PassioneDANZA di Isola del Liri ha emozionato l’intera platea del cinemateatro di Isola del Liri venerdì 22 giugno. Lo spettacolo, diretto da Valeria Venditti (campionessa italiana Fids 2014 e 2015 e bronzo 2017) ha mostrato, con un susseguirsi di coreografie, ballerini dai 3 anni in su danzare una prima parte di danza classica e neoclassica dal titolo “Danzando tricolore” emozionando tutti sulle note delle più belle musiche “made in Italy”: dal rondò alla tarantella, agli autori neoclassici italiani.

E una seconda parte di danza moderna, jazz dance e contemporanea e persino zumba dal titolo “Danzando sulle più belle colonne sonore” variando dal Burlesque, a Camp Rock, Barbie, Ballerina e addirittura con “Mamma Mia” si sono esibite le mamme delle ballerine, dopo il grandissimo successo della coreografia padre-figlia dello scorso anno. Bellissime le scenografie, affascinanti i costumi, ma soprattutto un’energia e un’emozione unica in ogni coreografia! Inoltre a sorprendere tutti è stata una vera e propria proposta di matrimonio fatta sul palco!

Al termine dello spettacolo è stato proiettato un video che ha mostrato la nuova sede della scuola situata in via Incoronata a Sora, sede che verrà inaugurata il 9 Settembre, con doppia sala, parcheggio e molti nuovi corsi: hip hop, pilates, salsa, bachata, balli di gruppo e ginnastica posturale. Se volete assistere a una replica dello spettacolo siete tutti invitati il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni di Isola del Liri in occasione del Ss. Crocifisso per ammirare questi fantastici ballerini: finalisti nazionali, primi posti nelle gare regionali, premiati più volte con borsa di studio, ma la notizia appena arrivata narra di un altro grande trionfo: 6 ballerini della scuola hanno svolto il provino per “Tu Si que vales”e sono stati richiamati per la seconda fase di provini da Mediaset.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.