sabato 30 Giugno 2018
CRONACA

Isola del Liri: la scuola PassioneDANZA emoziona la platea del cinemateatro “Mangoni”

Prossimo appuntamento il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni.

La scuola PassioneDANZA di Isola del Liri ha emozionato l’intera platea del cinemateatro di Isola del Liri venerdì 22 giugno. Lo spettacolo, diretto da Valeria Venditti (campionessa italiana Fids 2014 e 2015 e bronzo 2017) ha mostrato, con un susseguirsi di coreografie, ballerini dai 3 anni in su danzare una prima parte di danza classica e neoclassica dal titolo “Danzando tricolore” emozionando tutti sulle note delle più belle musiche “made in Italy”: dal rondò alla tarantella, agli autori neoclassici italiani.

E una seconda parte di danza moderna, jazz dance e contemporanea e persino zumba dal titolo “Danzando sulle più belle colonne sonore” variando dal Burlesque, a Camp Rock, Barbie, Ballerina e addirittura con “Mamma Mia” si sono esibite le mamme delle ballerine, dopo il grandissimo successo della coreografia padre-figlia dello scorso anno. Bellissime le scenografie, affascinanti i costumi, ma soprattutto un’energia e un’emozione unica in ogni coreografia! Inoltre a sorprendere tutti è stata una vera e propria proposta di matrimonio fatta sul palco!

Al termine dello spettacolo è stato proiettato un video che ha mostrato la nuova sede della scuola situata in via Incoronata a Sora, sede che verrà inaugurata il 9 Settembre, con doppia sala, parcheggio e molti nuovi corsi: hip hop, pilates, salsa, bachata, balli di gruppo e ginnastica posturale. Se volete assistere a una replica dello spettacolo siete tutti invitati il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni di Isola del Liri in occasione del Ss. Crocifisso per ammirare questi fantastici ballerini: finalisti nazionali, primi posti nelle gare regionali, premiati più volte con borsa di studio, ma la notizia appena arrivata narra di un altro grande trionfo: 6 ballerini della scuola hanno svolto il provino per “Tu Si que vales”e sono stati richiamati per la seconda fase di provini da Mediaset.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.