Isola del Liri: la scuola PassioneDANZA emoziona la platea del cinemateatro “Mangoni”

Prossimo appuntamento il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni.

La scuola PassioneDANZA di Isola del Liri ha emozionato l’intera platea del cinemateatro di Isola del Liri venerdì 22 giugno. Lo spettacolo, diretto da Valeria Venditti (campionessa italiana Fids 2014 e 2015 e bronzo 2017) ha mostrato, con un susseguirsi di coreografie, ballerini dai 3 anni in su danzare una prima parte di danza classica e neoclassica dal titolo “Danzando tricolore” emozionando tutti sulle note delle più belle musiche “made in Italy”: dal rondò alla tarantella, agli autori neoclassici italiani.

E una seconda parte di danza moderna, jazz dance e contemporanea e persino zumba dal titolo “Danzando sulle più belle colonne sonore” variando dal Burlesque, a Camp Rock, Barbie, Ballerina e addirittura con “Mamma Mia” si sono esibite le mamme delle ballerine, dopo il grandissimo successo della coreografia padre-figlia dello scorso anno. Bellissime le scenografie, affascinanti i costumi, ma soprattutto un’energia e un’emozione unica in ogni coreografia! Inoltre a sorprendere tutti è stata una vera e propria proposta di matrimonio fatta sul palco!

Al termine dello spettacolo è stato proiettato un video che ha mostrato la nuova sede della scuola situata in via Incoronata a Sora, sede che verrà inaugurata il 9 Settembre, con doppia sala, parcheggio e molti nuovi corsi: hip hop, pilates, salsa, bachata, balli di gruppo e ginnastica posturale. Se volete assistere a una replica dello spettacolo siete tutti invitati il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni di Isola del Liri in occasione del Ss. Crocifisso per ammirare questi fantastici ballerini: finalisti nazionali, primi posti nelle gare regionali, premiati più volte con borsa di studio, ma la notizia appena arrivata narra di un altro grande trionfo: 6 ballerini della scuola hanno svolto il provino per “Tu Si que vales”e sono stati richiamati per la seconda fase di provini da Mediaset.

I più letti della settimana:
77.147
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.030
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.109
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.