Isola del Liri: la scuola PassioneDANZA emoziona la platea del cinemateatro “Mangoni”

Prossimo appuntamento il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni.

La scuola PassioneDANZA di Isola del Liri ha emozionato l’intera platea del cinemateatro di Isola del Liri venerdì 22 giugno. Lo spettacolo, diretto da Valeria Venditti (campionessa italiana Fids 2014 e 2015 e bronzo 2017) ha mostrato, con un susseguirsi di coreografie, ballerini dai 3 anni in su danzare una prima parte di danza classica e neoclassica dal titolo “Danzando tricolore” emozionando tutti sulle note delle più belle musiche “made in Italy”: dal rondò alla tarantella, agli autori neoclassici italiani.

E una seconda parte di danza moderna, jazz dance e contemporanea e persino zumba dal titolo “Danzando sulle più belle colonne sonore” variando dal Burlesque, a Camp Rock, Barbie, Ballerina e addirittura con “Mamma Mia” si sono esibite le mamme delle ballerine, dopo il grandissimo successo della coreografia padre-figlia dello scorso anno. Bellissime le scenografie, affascinanti i costumi, ma soprattutto un’energia e un’emozione unica in ogni coreografia! Inoltre a sorprendere tutti è stata una vera e propria proposta di matrimonio fatta sul palco!

Al termine dello spettacolo è stato proiettato un video che ha mostrato la nuova sede della scuola situata in via Incoronata a Sora, sede che verrà inaugurata il 9 Settembre, con doppia sala, parcheggio e molti nuovi corsi: hip hop, pilates, salsa, bachata, balli di gruppo e ginnastica posturale. Se volete assistere a una replica dello spettacolo siete tutti invitati il 4 luglio dalle 21.00 in piazza Boncompagni di Isola del Liri in occasione del Ss. Crocifisso per ammirare questi fantastici ballerini: finalisti nazionali, primi posti nelle gare regionali, premiati più volte con borsa di studio, ma la notizia appena arrivata narra di un altro grande trionfo: 6 ballerini della scuola hanno svolto il provino per “Tu Si que vales”e sono stati richiamati per la seconda fase di provini da Mediaset.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.071
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.740
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.138
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.638
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.342
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".