martedì 19 Dicembre 2017

ISOLA DEL LIRI – La verità di Massimiliano Quadrini sui finanziamenti regionali

«Sarà la gente che avrà il diritto e il dovere di giudicarci, e non chi ha già dimostrato ampiamente la propria incapacità - ha affermato il Capogruppo di Maggioranza».

Ringraziamo l’Amministrazione ZINGARETTI e l’Assessore Mauro BUSCHINI per la grande attenzione posta dalla Regione Lazio ai territori della nostra Provincia.

I dati relativi ai finanziamenti regionali ottenuti dal Comune di Isola del Liri, facilmente verificabili, da soli spazzano via le falsità ed evidenziano la demagogia utilizzata da coloro che dettero vita ad una amministrazione RIBALTONISTA, che condannò la città a tre anni di buio assoluto, durante i quali il Comune divenne beneficiario di appena 29 mila Euro di finanziamenti, grazie alla clamorosa ed evidente incapacità politica e amministrativa di chi oggi si erge a censore di inesistenti misfatti.

Di contro, le Amministrazioni a guida Vincenzo Quadrini, possono rivendicare tantissime opere finanziate dalla Regione Lazio, a dimostrazione della bontà e delle capacità amministrativa messe in campo. Tralasciando i molteplici finanziamenti ottenuti nel periodo 2000-2005, nel secondo mandato (2005-2010) l’ammontare dei finanziamenti regionali ricevuti è stato pari a circa DUE MILIONI DI EURO, cui vanno aggiunti altri 2.175.000,00 Euro ottenuti dalla Giunta uscita dalle elezioni del 2010, prima dello sciagurato “ribaltone”.

Andando poi alla terza Giunta Quadrini, nei primi tre anni a partire dal 2014 i finanziamenti ottenuti dalla Regione Lazio ammontano a circa TRE MILIONI DI EURO, oltre al recupero di ben 1.600.000,00 Euro per l’Emergenza Abitativa in Via Garibaldi, finanziamento lasciato perire dai “ribaltonisti”. Sarà la gente che avrà il diritto e il dovere di giudicarci, e non chi ha già dimostrato ampiamente la propria incapacità, e si muove solo sulla scorta di falsità e di offese, oltre che con un ricorso costante alla peggiore demagogia e al miope ed illusorio tornaconto personale.

I più letti di oggi:
6.643
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

1.022
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
2
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

455
METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio

Per la giornata di Lunedì 22 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
28.119
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

10.822
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

9.471
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.