46" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Lavori Acea in via Carnello, niente più allagamenti per la palazzina Ater

I lavori prevedono anche il collegamento della nuova condotta presso il sollevamento “Castagna Nuovo” e permetteranno la risoluzione di un annoso problema.

“Si aprirà intorno alla metà di ottobre il cantiere Acea per l’esecuzione di importanti lavori sulla fognatura lungo via Carnello, a Isola del Liri.

I tecnici di Acea Ato 5, nel dettaglio, provvederanno a sostituire circa 500 metri di condotta fognaria e dismetteranno l’impianto di rilancio fognario denominato “Castagna vecchio”, situato a bordo strada, presso il quale ad oggi confluiscono i reflui fognari. I lavori prevedono anche il collegamento della nuova condotta presso il sollevamento “Castagna Nuovo”, situato in una zona meno centrale, che verrà completamente rimesso a nuovo, sia dal punto di vista civile che elettromeccanico.

Si tratta di un lavoro importante, della durata di circa tre mesi, che apporterà alla zona numerosi benefici: il più importante è, senza dubbio, dopo anni di attesa, la risoluzione definitiva del problema dell’allagamento della palazzina Ater di via Carnello”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.