55" di lettura

ISOLA DEL LIRI – L’oncologo Giorgio trombetta ed il nefrologo Moreno Bartolomucci eletti al consiglio direttivo della Asl di Frosinone

I due si conoscono fin dai tempi in cui giocavano insieme con la maglia biancorossa, uno in difesa e l'altro a centrocampo.

Dirigenza medica e dirigenti ospedalieri, Moreno Bartolomucci e Giorgio Trombetta eletti a suon di voti nei quattro presidi ospedalieri della Asl di Frosinone. Questa è la storia di due ragazzi cresciuti insieme correndo dietro un pallone con la maglia dell’Isola Liri, oggi “primi” con un camice ad aiutare il prossimo.

Due medici in prima linea, da anni, professionisti nel loro campo, due pilastri del SS. Trinità di Sora e dello Spaziani di Frosinone oncologo uno, nefrologo l’altro, isolani purosangue. Si votava in quattro presidi ospedalieri: Frosinone, Cassino, Sora ed Alatri nell’ambito delle dirigenze mediche dei vari comparti dell’ASL di Frosinone.

Nelle due liste quella del collegio dei sanitari primo degli eletti il nefrologo Moreno Bartolomucci la seconda lista dei dipartimenti dei dirigenti ospedalieri il secondo posto dell’oncologo Giorgio Trombetta. Votazioni che premiano i due medici isolani, uno giocava in difesa l’altro a centrocampo, forse, con loro l’inno di Mameli lo avremmo cantato ai mondiali di calcio in Russia, perché due medici così sono campioni del mondo a prescindere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.