35" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – ISOLA DEL LIRI – Lunedì 14 Maggio riaprirà la Biblioteca Comunale. Soddisfatto il vicesindaco Angela Mancini

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì 14 maggio riapre, a Isola del Liri, la Biblioteca Comunale “Modesto Galante”, chiusa nel mese di marzo, a seguito di gravi atti di vandalismo. Alcuni ignoti si erano introdotti all’interno dei locali della Biblioteca dopo aver divelto la porta di accesso laterale, imbrattato i muri, creato un stato di disordine e rubato il computer del personale addetto.

“Il Comune, fa sapere l’assessore alla cultura Angela Mancini, ha effettuato lavori di messa in sicurezza anti intrusione, ha ripulito l’interno dei locali, collocato due fari esterni nell’area del Parco Fluviale, sistemato l’impianto di condizionamento dell’aria ed i servizi igienici”. Da lunedì inoltre, sarà operativo presso la Biblioteca un nuovo addetto, facente parte sempre dell’organico comunale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.