ISOLA DEL LIRI – Medaglie d’oro per le bocciofile isolane ai campionati di Osimo (An)

Il sindaco di Isola del Liri Luciano Duro e il consigliere delegato allo sport Stefano Villa, esprimono grande soddisfazione per i risultati conseguiti dalle società isolane “Nuovo Circolo Divino Amore” e dall’associazione sportiva dilettantistica Circolo bocciofilo “I fiori” nei Campionati Nazionali Assoluti di bocce, categorie A-B-C e D, che si sono svolti ad Osimo nei giorni sabato 26 e domenica 27 maggio 2012.

Complimenti vivissimi sono stati espressi agli atleti che hanno conquistato la medaglia d’oro e precisamente, per la Terna serie A, Luca Casinelli, Leonardo Iaconelli e Giuseppe Mercurio, per la Coppia categoria B, Alessandro Di Rico e Riccardo Greco del Nuovo Circolo Divino Amore di Capitino e, per la Terna serie B, Nunzio Maugeri, Andrea Maugeri e Angelo Lombardi appartenenti al Circolo Bocciofilo “I fiori”.

“Un ringraziamento a questi giovani, dichiarano il sindaco Duro e il consigliere Villa, che si sono distinti tra i più grandi interpreti di questa disciplina conquistando il traguardo più ambito e cioè la medaglia d’oro. Il loro è un successo che ci rende fieri ed orgogliosi che vogliamo pubblicamente riconoscere con una cerimonia per rendere un adeguato tributo a chi, come loro, ha saputo conquistare, in ambito sportivo nella stagione agonistica appena terminata, un risultato eccezionale”.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.