ISOLA DEL LIRI – Moto Club Franco Mancini con 7 piloti in gara nel Campionato Italiano Velocità in Salita

Agosto caldissimo per il team isolano, ecco il programma delle gare.

Sei piloti in gara nel CIVS, ed uno in pista, è questa l’agenda degli alfieri del Moto Club Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Il CIVS dalle colline bolognesi si sposta in Toscana, nella bella Garfagnana, dove domenica p.v. si disputerà la Gragnana-Varliano, sesta tappa del CIVS, con organizzazione a cura del M.C. Ducale.

Come già successo per la Poggio-Vallefredda disputatasi a fine giugno, anche questa gara avrà validità per il Campionato Europeo. Il Moto Club Franco Mancini 2000 sarà presente con sei piloti, si tratta di; Antonio Platone (Honda CRF) che attualmente è in testa nella classifica CIVS delle mini open, Andrea Campagna (Kawasaki KX) anch’egli classe mini open, Ribechini Vairo (Donaska-Suzuki) che in coppia con Castronovo gareggerà nella classe sidecar.

Invece nell’Europeo avremo: Marco Vigilucci (Aprilia 250), Simona Zaccardi (Honda CBR600RR) e Williams Alonzi (Aprilia RSV1000). Questa in Garfagnana sarà la penultima gara sia del CIVS e sia dell’Europeo. Per il CIVS l’ultima gara sarà a Volterra agli inizi di settembre, mentre per l’Europeo la parola fine arriverà a metà agosto in Francia a Marlhes. Sulla pista di Viterbo invece in gara ci sarà il talentuoso Manolo Di Francesco nella categoria mini motard impegnato nel Campionato Nazionale. Insomma srà un impegno a trecentosessanta gradi, quindi ora non bisogna fare altro che attendere domenica sera per conoscere i risultati di tutti i piloti del M.C. Franco Mancini 2000.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.