1’ di lettura

ISOLA DEL LIRI – Nella chiesa SS Maria Immacolata conferenza “cittadino sicuro e informato”

Nella serata di sabato 12 maggio 2012, presso la sala Parrocchiale della Chiesa e di SS.Maria Immacolata sita nella località Selva /Quattrostrade del comune di Isola del Liri, il Comandante della locale Stazione Carabinieri ha tenuto una conferenza  nell’ambito del progetto “cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di FrosinoneNel corso dell’incontro sono state illustrate ai circa 100 partecipanti notizie di carattere generale sull’Arma dei Carabinieri,  nonché nozioni tese a sensibilizzare i cittadini  sul comportamento da assumere per evitare truffe, raggiri, furti in appartamento ed altro.

Il “vademecum” realizzato dal Comando Provinciale, consegnato  nella circostanza ai presenti e dettagliatamente illustrato, ha riscosso unanimi consensi. Numerosi e appassionati sono stati i quesiti posti dai presenti, interessati  soprattutto sulle modalità di richiesta degli interventi e sulle indicazioni circa le condotte da adottare per difendersi dai raggiri, accogliendo con favore e disponibilità l’invito a collaborare  con i rappresentanti della locale Stazione Carabinieri,  “punto di ascolto” più prossimo alla gente.

 


0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.