51" di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Oggi pomeriggio alle 17 teatro e musica al “Mangoni” con la scuola Evan Gorga di Broccostella

Redazione Sora24
Redazione

L’Istituto Comprensivo “EVAN GORGA” di Broccostella presenta, in occasione dell’evento “La scuola pubblica fa bene a tutti”, promosso dal Comune di Isola del Liri, un pomeriggio all’insegna del teatro e della musica.
Saranno, infatti, gli alunni delle classi 1^ e 2^ a portare in scena, presso il Cinema-teatro “Mangoni” di Isola del Liri con inizio alle ore 17, la parodia del poema omerico “ODISSEA – Quando Ulisse perse la strada di casa”.

La parodia teatrale coinvolgerà 23 alunni che oltre alla recitazione, si diletteranno nel canto e anche alla danza. Uno spettacolo completo, insomma, che ha visto il contributo della compagnia teatrale “I Commedianti del Cilindro” nella persona del regista Federico Mantova per l’ottimizzazione interpretativa e delle insegnanti prof.ssa Rachele Ferri e Mirella Petricca per l’organizzazione generale.

L’allestimento scenico è stato affidata alla prof.ssa Valeria Di Folco, le coreografie alla prof.ssa Antonella Mancini, mentre l’accompagnamento musicale sarà curato dalla prof.ssa Roberta Venditti alla tastiera e dal prof. Gianluigi Pizzuti alla chitarra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.