1’ di lettura

CRONACA

Isola del Liri: oggi pomeriggio il doloroso addio a Gianluca Giuliani, “Il Presidente”

I confratelli e tutti coloro che gli hanno voluto bene renderanno omaggio al "tecnico" (l'altro affettuoso modo con cui veniva chiamato) nel migliore dei modi.

Ancora incredula, Isola del Liri si prepara a dare l’ultimo saluto a Gianluca Giuliani, 57enne deceduto ieri all’Ospedale F. Spaziani di Frosinone. Il feretro arriverà nella Città delle Cascate intorno alle 15:45, zona cinemateatro, a pochi metri dalla “sua” piazza SS. Triade.

A seguire, il corteo funebre si recherà a piedi verso la Chiesa San Lorenzo Martire, nella quale verranno celebrate le esequie. La bara del caro “Presidente” sarà trasportata a spalla a partire da Ponte “Roma”, dal Gruppo Portatori di San Lorenzo.

Di seguito i messaggi di cordoglio postati sulle pagine Facebook dei comuni di Isola del Liri e Castelliri.

«La città di Isola del Liri si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Gianluca Giuliani, Presidente del gruppo dei portatori della Parrocchia di San Lorenzo Martire e Consigliere del comitato dei festeggiamenti del SS Crocifisso, e lo indica come esempio di attaccamento sincero e continuo alla nostra città».

«Il Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Castelliri esprimono le più profonde condoglianze alla famiglia del caro Gianluca Giuliani, dipendente dell’ufficio postale di Castelliri per molti anni. Lo ricordiamo come un professionista educato e sempre disponibile, al servizio dell’utenza con serietà e competenza. Lascia un piacevole ricordo nella comunità di Castelliri, sconvolta da questa triste notizia».