1’ di lettura

CRONACA

Isola del Liri: oggi pomeriggio il doloroso addio a Gianluca Giuliani, “Il Presidente”

I confratelli e tutti coloro che gli hanno voluto bene renderanno omaggio al "tecnico" (l'altro affettuoso modo con cui veniva chiamato) nel migliore dei modi.

Redazione Sora24
Redazione

Ancora incredula, Isola del Liri si prepara a dare l’ultimo saluto a Gianluca Giuliani, 57enne deceduto ieri all’Ospedale F. Spaziani di Frosinone. Il feretro arriverà nella Città delle Cascate intorno alle 15:45, zona cinemateatro, a pochi metri dalla “sua” piazza SS. Triade.

A seguire, il corteo funebre si recherà a piedi verso la Chiesa San Lorenzo Martire, nella quale verranno celebrate le esequie. La bara del caro “Presidente” sarà trasportata a spalla a partire da Ponte “Roma”, dal Gruppo Portatori di San Lorenzo.

Di seguito i messaggi di cordoglio postati sulle pagine Facebook dei comuni di Isola del Liri e Castelliri.

«La città di Isola del Liri si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Gianluca Giuliani, Presidente del gruppo dei portatori della Parrocchia di San Lorenzo Martire e Consigliere del comitato dei festeggiamenti del SS Crocifisso, e lo indica come esempio di attaccamento sincero e continuo alla nostra città».

«Il Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Castelliri esprimono le più profonde condoglianze alla famiglia del caro Gianluca Giuliani, dipendente dell’ufficio postale di Castelliri per molti anni. Lo ricordiamo come un professionista educato e sempre disponibile, al servizio dell’utenza con serietà e competenza. Lascia un piacevole ricordo nella comunità di Castelliri, sconvolta da questa triste notizia».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.